BETTA SPLENDENS
BETTA SPLENDENS
Beneteau - First 36.7
Creata dal famoso progettista Bruce Farr, questa barca di 11 metri dotata di tre cabine e bagno è stata disegnata con l'intento di unire la comodità in crociera alle esigenze del velista che desidera una barca performante con cui competere in regata.
Betta Splendens ITA 14412 svolge questo compito egregiamente, pluripremiata nelle regate d'altura e protagonista di molte rilassanti crociere nelle cristalline acque del Mediterraneo. Durante l'estate la barca assume le eleganti vesti crocieristiche e può accogliere comodamente 7 persone. D'inverno invece la barca si "sveste" ed alleggerisce per iniziare i corsi preregata e regata partecipando a varie competizioni.
Una barca veloce e leggera, divertente da portare e adatta a chi vuole vivere l'avventura della vela sportiva e l’emozione dello spinnaker. Tecnica nelle manovre, è la palestra ideale per affinare le proprie conoscenze veliche.
DIABOLIKA
Varianta 44.2
Diabolika, moderno cabinato d’altura di 13,50 metri dotato di 4 cabine e 2 bagni, ha fatto ingresso nella flotta nel 2017, è nuova, è spaziosa, è veloce.
La barca si adatta a tutte le necessità, dalla crociera con gli amici o in famiglia alla navigazione a lungo raggio. Ha una notevole abitabilità e grandi spazi per lo stivaggio. Diabolika può accogliere fino a 9 persone e accontenta le esigenze di tutti: I velisti possono "giocare" con le vele fino a trovare l'assetto ottimale, mentre i più “vacanzieri” si rilassano abbronzandosi sull’ ampio piano di coperta.
Diabolika è messa a disposizione da Veladoc Srl (www.veladoc.com)
ANGELICA
Bavaria 46 2018
Angelica, 14 metri, quattro cabine, tre bagni più dinette trasformabile. Progettata per vivevere al massimo le crociere: grandi spazi prendisole in coperta, un largo pozzetto, generosa piattaforma poppiera mobile comandata elettricamente facilita la discesa a mare e ampi spazi interni. Il piacere velistico è assicurato dalle linee di carena progettate dallo studio Farr e dall'ampio piano velico, la stabilità dal baglio generoso e dalla lama di deriva con zavorra proporzionata.
Angelica è messa a disposizione da Veladoc Srl (www.veladoc.com).
ELISABETTA
DELPHIA 40
Elisabetta, 12 metri, tre cabine e due bagni, è una barca progettata per la crociera d’altura. Elegante, solida e sicura, ricca negli allestimenti degli interni, è in grado di affrontare qualsiasi condizione di mare e di vento.
La sua maneggevolezza la rende una barca perfetta per le crociere e per la scuola di vela, come per le prime esperienze di autonomia.